Pedicure segrate

 

 

PEDICURE DI QUALITA' 


TRATTAMENTO ESEGUITO CON IDROMASSAGGIO PLANTARE IONIZZATO

Cerchi una PEDICURE ESTETICA o una PEDICURE COMPLETA a Segrate ? 

Da Scintylla troverai il servizio che fa per te!


TUTTI GLI STRUMENTI SONO STERILIZZATI IN AUTOCLAVE, OPPURE SONO MONO USO. UNA GARANZIA DI IGIENE E PROFESSIONALITA' 

Tutte le nostre operatrici sono professioniste ed utilizzano prodotti di primissima qualità selezionati per la nostra clientela.

La pedicure è uno dei trattamenti fondamentali che aiuta a prevenire l'inspessimento cutaneo, le ragadi, le callosità e le unghie incarnite

PROVALO SULLA NOSTRA POLTRONA SPA CON VASCA IDROMASSAGGIO 

PER UN TRATTAMENTO UNICO !!! 

PEDICURE CURATIVO

ELIMINA IL PROBLEMA DEI PIEDI DOLENTI! 

Il benessere dei piedi è essenziale ed è determinante per il benessere di tutto il corpo. 

PRENOTA SUBITO LA TUA PEDICURE A SEGRATE ! 

0284934643

PEDICURE CURATIVO - PROVALO CON MAVEX !

Mavex - Calluspeeling è l'innovativo trattamento di bellezza per i piedi che permette di risolvere tantissimi inestetismi, anche quelli dolorosi, senza l'utilizzo di lame frese o bisturi !

Si tratta di patch imbevuti di uno speciale prodotto che vengono applicati sul piede e lasciati in posa per diversi minuti. Una volta rimossi i patch sarà semplicissimo rimuovere tutte le impurità con una spatolina.

Il massaggio finale con una speciale crema lascerà i tuoi piedi come quelli di un bimbo. Una volta provato, non potrai più fare a meno di questo fantastico trattamento! GUARDA IL VIDEO!!!


 

PEDICURE CON SMALTO SEMIPERMANENTE

Stai partendo per una vacanza? Vuoi piedi perfetti per 15 giorni? Cerchi uno smalto semipermanente da applicare anche dopo la pedicure?

Da noi potrai trovare sempre le migliori marche presenti sul mercato. Lo smalto semipermanente ha una durata di gran lunga maggiore rispetto allo smalto normale, paragonabile almeno a 4 volte! I tuoi piedi saranno perfetti per almeno due settimane. La rimozione?

Non preoccuparti, i prodotti utilizzati da Scintylla non si rimuovono con lime che danneggiano l'unghia, ma solo con solventi specifici che restano in posa pochissimi minuti.